09 aprile 2009

Radio Globo per l'Abruzzo.

Buongiorno ragazzi, non credo sia una questione di Buoni porpositi, ma serve una mano "concreta" quella mano che a volte quando si cade ci aiuta a tirarci e riprendere il nostro cammino. Le popolazioni dell`abruzzo hanno bisogno di noi, di un nostro piccolo contributo, per questo Radio Globo promuove una raccolta di cibo e vestiario. Il cibo deve essere a lunga scadenza almeno 6 mesi orientatevi su pasta e scatolame. Per gli abiti per uomo donna e bambino nuovi etichettati, stessa cosa per la biancheria Intima. Per i bambini pannolini e omogeneizzati.

Il personale di Reception di Radio Globo sarà a vostra disposizione dalle 9 alle 18 dal lunedi al venerdi, ogni giornao faremo la spola con i magazzini della croce rossa Italiana di Roma che effettua consegne tutti i giorni con una staffetta attiva tra Roma e L`Aquila tutti i giorni.

Grazie grazie e ancora grazie per ogni piccolo-grande gesto che farete.

Rob

1 commento:

Memy ha detto...

Ciao Roberto, sono Noemi e ascolto sempre il morning show la mattina....apparte i complimenti per la trasmissione, volevo dirti che ho aperto un nuovo blog su netlog citando la vostra iniziativa "aiutiamo l'abruzzo con radio globo!" Sto cercando di sponsorizzare al massimo la vostra iniziativa, sia su netlog che su msn, perchè so che porterà degli aiuti concreti a quelle povere persone! Mi sta molto a cuore questa cosa perchè ho discendenze abruzzesi anche io e frequento quei posti fin da quando ero piccola...vederli così adesso fa male, ma bisogna aiutare quella gente! Forse per promuovere maggiormente la vostra iniziativa dovreste aprire dei blog analoghi al mio anche in altre community, che sono frequentatissime! Inoltre volevo informarti che è in corso una petizione in rete per sospendere il superenalotto e devolvere il montepremi di 43 milioni di euro ai terremotati! Il link del sito è questo: http://www.firmiamo.it/sign/petition/aiuto-ter...

Spero vivamente che l'abruzzo torni il paradiso incontaminato che era e che gli aiuti che stiamo inviando servano a qualcosa....un abbraccio Noemi!