22 aprile 2009

l'amico è ....

Che periodo strano, ho sempre un sonno terribile, sono distratto, nervoso, a volte intollerante, mi stupisco davvero ma credo sia il periodo perchè di solito io non sono cosi. L`unico vero valore aggiunto che posso avallare sul mio conto e` la coerenza, se una cosa mi da fastidio, mi da fastidio posso fare finta di niente ma prima o poi salta fuori. Mi accade recentemente di frequentare persone che non e` che poi stimi molto al di fuori del lavoro. Ci si vede spesso forse troppo e a me dopo un po` mi danno la nausea stessi discorsi, ore ed ore davanti alla playstation...e ore ed ore davanti al cibo di cui si nutrono fino a scoppiare, pur di riempire vuoti interiori ben piu` "gravi" e che magari e meglio far finta di non vedere...ci si dovesse migliorare....Non e` una questione di quali siano le aspettative, il gruppo e` quello, il guaio e` che con la mia metà abbiamo un concetto diverso di gestione delle amicizie. Io non do mai tutto fino in fondo fino a che non capisco di che pasta sei...per cui ora che in casa ho fatto presente che non ho intenzione di condividere una casa in comune al mare per un mese , apriti cielo. Ma sti` *****...si puo` dire ? Io di famiglia ne ho una e non voglio essere parte integrante di una comune, io ho il mio nucleo familiare, l`amicizia puo` essere condivisione di una vacanza di un week end...ma se poi si fa` ingombrante...la quotidianità diventa un delirio.

Buona Giornata

Nessun commento: