31 agosto 2009

Tornado a Casa


Buongiorno che alla fine i soliti "beninformati" abbiano ragione ? Il giorno di stacco direi che e` una mano santa prima di "scontrarsi" con il lavoro, parlo di scontro perchè a parte magari il piacere di rivedere i colleghi, il ritorno alla quotidianità è difficile per cui tornare un giorno prima ci permette di vivere il truma del rientro con grande tranquillità. Il mio rientro a casa è stato ottimo, partenza "intelligente" traffico scorrevole e i 750 km in macchina sono volati. Che cosa mi sono lasciato alle spalle...meglio non pensarci, giornate di sole di caldo asfissiante, ma di mare, quello di Sicilia, passeggiate in bici la mattina presto granite al caffè con la brioche quella tipica, pasta alla Norma, Parmigian di melanzane, Arancini dai mille gusti fantasiosi e tanto ma tanto relax. Una della cose piu` belle è non avere scadenza mangiare quando si ha fame, dormire quando si ha sonno, tirare tardi davanti ad uno spritz in riva al mare, il gusto della pasta di mandorle....mi fermo qui se no anche il sole di questa mattina su Roma non mi aiuta a mantenere il mio sorriso sornione di uno che è stato benissimo.

Buona GIornata



Rob

Nessun commento: