22 settembre 2008

Buongiorno Roma !!!


Come avete passato il week end ? IO ho praticamente dormito e tra un riposino e l'altro ho fatto quel milione di cose che erano rimaste appese da secoli, tipo dovevo risistemare i cd usati per una festa, che erano la da Marzo o forse anche febbraio. Ho sistemato delle cose di lavoro pressanti e mi sono goduto il resto di queste giornate dal tono grigio e nuvoloso al cinema sabato per vedere il nuovo dei fratelli Cohen: "Burn after reading", mi ha lasciato attonito, ma dopo averlo come dire ...digerito l'ho trovato geniale. Ieri sera invece con un paio di amici pizza Napoletana doc in una pizzeria al pigneto spettacolare. Insomma ricomincia la settimana con un "tot" di soddisfazioni. Spero sia così anche per voi, non risolve l'impatto con il lunedi ma aiuta no ?
Rob

Nessun commento: