02 settembre 2008

...memories...


Uffa già le sette...è ora di tornare verso casa dopo aver con pazienza ripulito i piedi dalla sabbia, aver raccolto il libro che stavo leggendo, la carta del gelato che mi sono mangiato, la bottiglietta d'acqua che ho sorseggiato, ripiego con calma l'asciugamano, il costume ? lo tolgo dopo, appena arrivato a casa e dopo essermi fatto una doccia. Anche oggi mi sono preso una bella scottata, la salsedine scivola sulla pelle e il profumo del bagnoschiuma riempie l'aria. Adesso dopo una veloce passata per asciugarmi con l'asciugamano, una sbarbata veloce, mi infilo un paio di pantaloni di lino ed una camicia che sà ancora di bucato appena fatto, i miei sandali ed esco. Mi ha fatto piacere sentirvi che anche stasera, mangeremo una pizza insieme in quel localino all'aperto in riva al mare.Certo che le vacanze sono la più bella invenzione del mondo...e chi ci pensa al lavoro....hey ma che succede ??? che cos'è questo suono....nooo la sveglia, uff debbo andare al lavoro...che bel sogno ho fatto.
Rob

Nessun commento: