01 settembre 2008

..Ricominciamo...


Ed eccoci pronti una nuova settimana, un nuovo mese, una nuova stagione che bussa alle porte e un sacco di nuovi Impegni. Insomma è stata una giornata di quelle in cui ti senti stanco ancor prima di cominciare, ma oramai mi sento lanciatissimo in una fase piacevole tra poco sarò in onda è alla fine la giornata non mi è pesata. Il periodo è un po' complicato, si dorme pochino, si trotta molto e a volte "rode" anche un po'come si dice a Roma il "chiccerone". Per il resto è vita, se penso all'autunno mi smagono un po', sarà per questo che sono attaccatissimo agli ultimi scampoli di questa estate piacevole, calda "umida" quanto basta. Nel week end mi sono fatto un carico di "sole" spaziale" e spero di ripetere anche la prossima settimana. Sapete stavo pensando a qualcosa di "buono", sai quelle gratificazioni che fanno anche piacere, un bel "sushi" stasera ci starebbe bene, ma la mia alternativa e' stata spinaci bolliti e tonno al "naturale"...come dire... Tutta vita.
Rob

Nessun commento: