28 gennaio 2009

Ciao Ciao vi mando una cartolina !

Un viaggio,stamattina mi sono svegliato con il desiderio di un viaggio, una vacanza...non sono impazzito. Tutta colpa almeno credo di un depliant che mi e` arrivato a casa da una struttura Corsa dove sono stato qualche anni fa. Un posto da sono incastonato in una baia vicini a Porto Vecchio, una sorta di paradiso terrestre che ha fatto da base alle mie escursioni marine e montane. La Corsica e` un`isola Straordinaria ha spiagge degne dei migliori mari tropicali e la montagna a due passi, insomma una cosa indimenticabile. E` stato un gioco da ragazzi prendere il traghetto e con la mente vagare nella bellezza delle sue spiagge, la rondinara la palombagia, le fonti di "piscia di Gallo". Insomma il mio trolley è già pronto e piu` tardi parto con la mente e mi faccio un`altra vacanza breve...chissà mai ad agosto se riusciro quest`anno a ripetere l`esperienza ?

Buona Giornata

Rob

Nessun commento: