16 gennaio 2009

Quando la filosofia e' tuttoo....

Buongiorno, ieri sera ho guardato alla tv un film che quando usci' al cinema non mi colpi: "Io Robot". L'ho rivisto sdraiato sul divano stile balena appena spiaggiata con la copertina e l'amico cuscino. Mi è sembrato li per li' l'ennesimo gioco per la playstation 3, paesaggi creati elettronicamente forse un pò troppo finti, mi stavo quasi annoiando quando di punto in bianco nelle ultime fasi della storia il colpo di "scena". I robot avevano assunto l'autocotrollo per tutelare la razza umana dall'autodistruzione. Robot in grado di preservarci dalle nostre brutte abitudini dalla mancanza di rispetto per il pianeta, passando per le guerre e finendo al vizio delle sigarette e delle droghe. "Geniale" penso solo per un attimo poi penso a WallE e mi metto a ridere a fatto meglio quel piccoletto tutto bulloni che will smith e me ne sono andato a nanna.

Buona GIornata

Rob

Nessun commento: