20 marzo 2009

E da un po' che non scrivo ed e' già Primavera !!!

Intanto se siete degli affezionati lettori vi debbo delle scuse negli ultimi tempi vi ho trascurato non poco, ma ci sono stati un sacco di impegni che hanno catturato la mia attenzione e complice, per essere onesti, anche lo stato soporifero e leggermente depressivo che dà l'avvento della primavera, mi sono un po' lasciato trasportare. Ho anche finalmente iniziato a diminuire la "pila" di libri da leggere che sono li da Natale e stanno soggiornando in un angolo della libreria dello studio. Lo scorso Week end mentre viaggiavo tra Roma e Macerata e Viceversa ho letteralmente "divorato":alla fine di questo libro la mia vita si distruggerà di Insy Loan. Un giovane scrittore che vive proprio qui a Roma e racconta le sue avventure alla scoperta della sua sessualità partendo dalla provincia Abruzzese, da Chieti. Una scrittura spedita, leggera, ma che fà anche riflettere sulla condizione "omosessuale" e di come a volte i ghetti non vengano creati dagli altri ma da noi stessi. Domani tocca a Terzani che mi ha regalato Martina, una simpaticissima stegista che ho incontrato lo scorso anno in radio. Buona Giornata
Rob

Nessun commento: