11 gennaio 2010

Delicatessen


Stamattina argomentino delicato, l'omosessualità trattata dai media e le motivazioni per cui non si riuscirà mai a raggiungere il minimo sindacali dei diritti che spettano alle coppie di fatto che sarebbe un buon risultato, mi riferisco all'ingresso del compagno di vita nell'asse ereditario, nella reversibiltà della pensione,o l'opportunità di fare domanda d'accesso ai benefit per le coppie che acquistano una prima casa.
Mi guardo intorno leggo e mi trovo spesso a non condividere quello che accade il nuovo seriel che ha Buzzanca come principale protagonista lo vedrà alle prese con un figlio gay, alle prese con un figlio gay ? ma che fà è malato, mnorde, deve essere messo in gabbia, guarito. Oppure ancora peggio la coppia gay sieropositiva in Germania al grande Fratello. Sapete io non sono dell'idea "che l'importante sia che se ne parli". Non sono nemmeno favorevole al gaypride, non perchè il popolo gay non debba mostrarsi, ma solo per le esagerazioni e le esasperazioni che non fanno altro che confermare il pensiero negativo delle persone. E non si puo' sperare di aprire migliaia, anzi milioni di cervelli per cambiare. Cambiare è dare il meglio di se nel lavoro, nella vita privata e in quella di relazione verso il mondo.
Cambierà quando le nuove generazioni che non hanno pregiudizi saranno pronti ai cambiamenti sociali. Pero' troveranno quello che questa società e chi ne fà parte sara riuscita a lasciare di buono Dark room, chat e luighi d'incontro promiscuo a parte !
Buona Giornata
Rob

Nessun commento: