17 dicembre 2008

Le buche a Roma !!!!

Ma scusate la domanda imbarazzante, ma il gruviera non e` svizzero ???? Una delle motivazioni che ancora mi impediscono di comperarmi uno scooter e che questa città eterna è come uno scolapasta, buche in ogni via piccola o grande e se per le piccole uno dice "pazienza" per le grandi vie di comunicazione come le consolari mi sembra una follia, ieri sera mentre tornavo dalla cena con i miei "cognati" ho trovato e preso in pieno una voraggine sulla Tuscolana, stamattina peggio ancora sull`Ardeatina, ma dico io non si potrebbe fare una "class action" contro chi deve tenere le strade in ordine e farsi pagare quei 100 euro che si spendono per riparare le gomme che si squarciano tutte le volte ? Non se la prendano i gommisti che credo facciano affari d`oro, ma non si possono buttare i soldi cosi...oppure no ???
Buona Giornata

RoB

Nessun commento: