28 agosto 2008

E intanto siamo arrivati a Giovedi...


E' un pò l'ago della bilancia della nostra vita, il giovedi un giorno di mezzo che ci impone un bilancio su cio che abbiamo fatto e quello che ci resta da fare prima di mettere la parola "fine" alla settimana. Certo che è una bella responsabilità che il giovedi sembra aver accettato con grande dignità e coraggio, perchè al giovedi di solito si arriva un po' con il fiatone dopo una cronoscalata. A me i bilanci non piacciono, amo guardare avanti perchè "volgere" lo sguardo al passato non è che sia sempre così piacevole, voglio restare con il pensiero che posso fare di piu' e meglio anche domani...perchè francamente oggi sono un po' più stanco del solito. In questo Giovedi ho fatto e dato molto, la spesa stamattina presto, portato la macchina a lavare lavorato ma con "lentezza" in fondo non ho nessuno che mi rincorre e poi il pomeriggio anche oggi si presenta intenso. Leggo le notizie di oggi su internet e mi sentro francamente sempre piu' "lontano" da questa esistenza come fossi un extraterrestre, violenze, chiacchiere,culi di fuori, tette al vento ma dove siamo finit ? Boh speriamo di ritrovare la strada maestra e nel frattempo mi bevo ancora un caffè. alla gvostra salute.
Rob

Nessun commento: