27 agosto 2008

I vantaggi del Tempo...


Avere la possibilità di gestire il proprio tempo credo sia una vera e propria fortuna, e oggi mi sento fortunato, avendo un lavoro che me lo permette, di gestire il mio tempo, ho schiacciato il tasto "pausa" e stamattina ho pianificato giornata in piscina con i nipoti e vi giuro che è stato divertente e anche un po' come dire...faticoso. In effetti avrei preferito deviare verso il divano di casa perchè mi sento come se avessi scaricato un camion di sacchi di cemento "armato". Si insomma non è che sia stata una mattinata come dire, in cui uno si lascia trasportare dallo "splin" e dalla noia, il vizio di scendere con gli anni e ritrovarmi alla pari con ragazzini di 12 anni ha una doppia valenza, mi diverte ma come dire uno ha anche una certa età...per cui non vado oltre. A proposito ieri sera sono stato a vedere Dado e ho conosciuto un grande artrista molto diverso e piu' completo della sua immagine televisiva.
Rob

Nessun commento: