26 agosto 2008

Lardominali...


Oggi argomentino leggero estivo come dire anche molto estetico. Niente Gossip ma l'elezione degli addominali piu' belli del mondo mi fanno ridere. Ma ci pensate, non so' che e nemmeno come e non lo voglio sapere, ha decretato gli addominali piu' belli. Ma io mi chiedo, ma tutti quelli che hannno la "tartarughina" e non si fanno fotografare a petto nudo o meglio a panza nuda ? Qualcuno potrebbe obbiettare magari he la piu' bella d'Italia non e' detto che lo sia visto che non tutte le belle si presentano ai concorsi di bellezza. Ma anche di panze nude, anzi addominali nudi se ne vedono pochi, forse troppo pochi per fare una media o eleggere il migliore. come se poi l'addominale piu' bello sia americano. Io la provocazione la lancio e se noi maschietti lanciassimo un bel concorso per i più bei "lardominali"del pianeta ??
Io mi iscrivo al concorso...
Rob

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao se ti scrivo una bastardata ti arrabbi????
lo sai sono diventata ultimamente un pò bastarda!!!!
una bastarda buona però!!!
o sei sullo suscettibile???
ancora????

hahahahaha

ti giuro mi viene da ridere!!!

assunta