26 maggio 2009

Quante volte....

Avete pensato mai che ci faccio qui ? Perchè non sono in un`isola deserta ?? O magari nel luogo che amate di piu` ? Certo non è cosa semplice forse per il caldo, forse sarà lo stress del periodo, il pensiero che tra due mesi ci saranno evoluzioni, contratti che si chiudono altri che si aprono. Per uno che ha bisogno di "solidità" e soprattutto "chiarezza e coerenza" è un momentaccio. Forse c`è di fondo il problema che in questo momento dovessi ridisegnare lo Skyline del mio futuro sarebbe un po` diverso. Non so` bene che cosa mi sia mancato quest`anno,,,forse un po` di rispetto personale, qualche pacca sulle spalle perchè di cose fatte bene ce ne sono state, ma non e` stato cosi`. Solo difficoltà e critiche negative. Non sono abituato e mai mi ci abituero`...Ho del tempo per pensare e rielaborare davvero cosa voglio dal mio prossimo futuro. Fatto stà che da un po` di tempo vorrei essere in un eremo bello tranquillo magari incrociando qualche sorriso in piu`dei viandanti occasionali.

Buona Giornata

Rob

Nessun commento: