12 maggio 2009

Vacanze

Sarà il periodo, il cambio di temperatura, il sole, la voglia di evasione...fatto staà che mi sono sopreso piu` volte a pensare a dove scappare per le mie Vacanze. Siamo in una fase in cui molti italiani non hanno ancora prenotato, ma non si rinuncerà, le vecanze saranno solo piu` corte...o forse no. Io quest`anno ho un`idea abbastanza chiara e soprattutto sulla durata, ma ancora sono indeciso sul da farsi, ci sono prospettive di tornare in Sicilia, ma sarà un po` perchè non amo tornare dove sono già stato e un po` perchè la compagnia non e` di quelle "che si muovono" anche per un minimo di tour alla scoperta dei luoghi se non dei ristoranti, sto pensando ad una alternativa, forse la Corsica o le isole della Grecia in barca a Vela. La particolarità di questa vacanza e` che partirò in "solitaria", arriva il tempo in cui è bene prendere una sana e costruttiva distanza, specialmente laddove ti si "incolpa" senza motivo di soffocare, e dire che cerco anche di non fare "rumore". Si si, l`idea mi sembra ottima e rigenerante in fondo nella coppia è importante riconoscere l`individaulità altrui e sopratutto la propria...

Have a nice day

Rob

Nessun commento: