22 febbraio 2010

Be Stupid ?


Tra il provocatorio e il divetente spazio alla creatività, spenti i riflettori sulla 60° edizione del Festival di Sanremo, proprio dalla città dei fiori ha preso il via una campagna firmata da uno dei marchi piu' in voga della Jeanseria made in Italy.
Il titolo è già un programma "Be Stupid". Be Stupid ha contaminato Sanremo con manifesti pubblicitari, che si sono spostati attaccati ai camion con lo scotch.
Si aggiravano per le strade con magliette dal tono irriverente per dirci: sveglia, osa, prova! E la gente c'è stata. Tutto il popolo di Sanremo è stato coinvolto nel primo Be Stupid Day by Diesel che ha dato il via alle attività che toccheranno nelle prossime settimane Milano, Roma e le altre maggiori città italiane.
Nella patria del Festival, un cartellone, a mo’ di affissione pubblicitaria vivente di 4 x 3 Metri, si è aggirata sinuosamente avvicinandosi dal lungo mare verso l’Ariston.
Contemporaneamente, alcuni attivisti del movimento Be Stupid si aggirano per la città appiccicati con lo scotch su un camion pubblicitario.
Mentre nel resto dei vicoli degli improvvisati manifestanti esponevano cartelli che inneggiano alla filosofia Be Stupid, alla ribellione creativa, al coraggio di rischiare e credere nel nuovo. Be Stupid si rivolge a tutti e a ognuno di noi.
Be Stupid è la chiave del successful living. Si tratta di seguire il cuore invece che la testa.
Le attività Be Stupid si svolgeranno a Milano dal 28 febbraio, e dal 2 marzo a Roma, Torino, Bologna, Padova, Siena, Perugia, Pisa, Napoli e Bari.
Perchè non esserci mi chiedo, in fondo la libertà creativa credo sia una svolta oltre che un divertimento.
La campagna Be Stupid è stata ideata dal Diesel Creative Team in collaborazione con l’agenzia anglo-americana Anomaly e declinata in eventi in tutta Italia da Piano B.
Be STupid mi raccomando !!!
Rob

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