29 ottobre 2008

e di nuovo buongiorno !

Tanto tuonò che piovve recita un vecchia adagio, ma che vi debbo dire a me non basta ahahaha...no scherzo dai è sufficente per ora, questo tempo "matto" sembra non avere mezze misure. Intanto ho rimesso in piedi la mia nuova giornata e già appena arrivato in radio mi sono dovuto far "rodere il chiccherons". Un individuo del pianeta terra ha parcheggiato la macchina davanti al cancello bloccando cosi` l`ingresso delle nostre macchine. Ma io dico, siamo al minimo sindacale del rispetto degli altri e se invece di metterla davanti al cancello di globo se la fosse messa nel tinello di casa ? Adesso la sua macchina è bloccata dalla mia se vuole uscire deve suonare al campanello...e che gli debbo dire ??? Qualche suggerimento ?

Buona Giornata



Rob

Nessun commento: