19 ottobre 2008

Una Ricarica....

Un fine settimana che ritengo "terapeutico", per un sacco di buoni motivi. Questo fine settimana sono dai miei in un piccolo paese della provincia di Macerata, la mia ricarica è stata il nipote, quasi dieci anni di energia, sorriso e complicità. Non so' se sia una cosa grave, ma quando sono con lui sono io che mi adeguo alla sua età e diventiamo comoplici nelle cose anche piu' stupide, ma non posso descrivere quanto mi diverto, mentre scrivo sono nella fase di rodimento per cui mi sto' preparando lo zaino per tornare a casa. Questo fine settimana è stata uuna terapia per capire i meccanismi che ci legano ai genitori e soprattutto al riuscire a "gestire" quelle piccole controversie che diventerebbero altrimenti delle cagnare terribili, anche perche' non so' voi, ma per mia madre ho sempre 10 anni...ahahahah
Buona giornata...mi godo il momento
Rob

Nessun commento: