30 ottobre 2008

Un giorno speciale...

Buongiorno il mio post di oggi è la mia dichiarazione d`amore, un amore fatto di liti e sorrisi, di lotte ma anche di solidarietà, di pregi e di difetti. Se facessi due conti non credo di riuscire a mettere tutto in un foglio elettronico. Il passato e` stato un rapporto tormentato, ma comunque sia andata siamo arrivati fino ad oggi senza mai perderci di vista, abbiamo condiviso insieme tanto a volte troppo, sono diventato adulto troppo presto quando papà se n`è andato e se da quel momento tra noi le cose si sono complicate ancor di piu, tu dentro a quel dolore di vedova ed io ad affrontare cose piu` grandi di me, oggi da adulto vedo le cose in un`altra maniera. Sono passati oramai anni, io sono cresciuto e tu sei entrata con grande dignità nella terza età, è per questo che oggi il mio post è per te, Buon Compleanno Mamma !!!



Rob

Nessun commento: