09 ottobre 2008

Cliccate..."enter" !


Finalmente dieci secondi "rubati" al ritmo scandito di queste giornate impegnative...di corsa. L'ottobrata rispetta la sua tradizione, il suo modo di essere. Ieri pomeriggio sono emerso dai miei impegni e sono riuscito ad "apprezzare" queste giornate di primavera con quel tepore che si trova solo a Roma di questi tempi. Ma che bello...oggi riciccio, il parco dell'acquedotto felice che ho dietro casa è uno spettacolo, accogliente, con un forte richiamo che mi distrae dal decidermi a rientrare in palestra e rifreuentare il corso di Yoga di Bagwathi. Mi perdonerà se mi lascio trasportare da questa stagione che non ha nulla a che fare con l'autunno di una volta, grigio e con quel colore di foglie oramai marroni che hanno completato il loro ciclo vitale. Ho voglia di caldarroste...ma non so' se le posso mangiare lo chiedero' alla dietologa....Buona Giornata
Rob

Nessun commento: