15 febbraio 2009

Chiamale se vuoi emozioni

Sono un po` in ritardo con il fuso orario, ma sto` week end me lo sono preso con tranquillità, ho un raffreddore che fa "provincia autonoma", reduce da un Sabato dove a parte il "sushi" che letteralmente mi piace da morire, sono stato a vedere lo "strano caso di Benjamin Button", tre ore e spicci da favola, se alla regia ci fosse stato quel pazzo "visionario" di Tim Burton sarebbe stata "un`apoteosi", ma ne vale la pena. Venerdi ho visto Raf al palalottomatica. Sono costernato, emozionato erano anni che non vivevo una "botta" emotiva così... E` che te lo immagini com`è, timido, schivo, allergico alle masse...ma è stata una cosa straordinaria. Dopo lo shock del tempo che passa perchè ti ritrovi a cantare con il vicino di posto che ha 20 anni meno di te le stesse canzoni...ma in difetto con l`età chiaramente sono io, haahahaha due ore e 20 ininterrotte di emozioni, energia, non sò definire il come e il quanto, ma è stato molto bello, e la "buona onda" della gente che cantava all`unisono i suoi pezzi è stato fantastico. Insomma era do un po` che non vivevo un concerto senza "scompormi e ricomporimi" così, anche perchè mi sono perso il Liga e Vasco...ma è stata un`emozione indescrivibile. Dividiamo un`emozione ?? Godetevi questa canzone e poi ditemi

Nessun commento: