02 febbraio 2009

Pronti ????

Pronti ad una nuova settimana di impegni, di lavoro e di cose magari anche piacevoli perchè esistono i ncastrate tra mille impegni anche quelle piccole gratifiche che nonostante la stanchezza riusciamo a metterci. Io per esempio alle 18 mi faccio un bella seduta di yoga Kundalini e mi rilasso e ricarico di energia positiva. E dio solo sà di quanta me ne serva dopo il week end. Stavo anche riflettendo ...: "ma è un peccato mortale pensare già al letto comodo che ho lascito meno di un`ora fa ?" Pero` ci penso per cue se fosse peccato pazienza. nel week end mi sono fatto 500 km di viaggio in macchina per raggiungere i "miei" che sono in grave emergenza...per cui tra stress emotivo e fisico, mi sembra di avere scaricato da solo un camion e rimorchio di cemento. Ma tanto è....come dire: "Thats life". Buona GIornata.

Rob

Nessun commento: