04 febbraio 2009

Pausa Mensa

Dopo un paio di giorni di "assenza" del resto capita anche a chi di cose ne ha sempre da dire tante, di non aver proprio voglio di raccontare e da raccontare come sempre ce ne sono un sacco, del resto quello che scrivo è "vita" per cui credo basti alzarsi dal letto la mattina che già si in un evento di quelli speciali...un nuovo giorno. Che avrà di speciale un giorno qualunque, magari con le stesse facce da vedere, lo stesso lavoro, la stessa strada da percorrere ogni mattina ed ogni sera ? Io credo abbia molto perchè se fossimo più attenti forse ci accorgeremmo che ogni giorno ha qualcosa di diverso, ma siamo talmente concentrati nella quotidianità e magari così avvolti nei nostri "grattacapi" che lasciamo che tutto scorra. Mi è stato fatto notare un paio di giorni fà da una persona che avere il proprio orologio avanti di 5 o 6 minuti, non ci permette di essere in anticipo, ma ci fà perdere 5 o 6 minuti di vita, credo abbia proprio ragione. Io il mio orologio l`ho messo in orario, non voglio essere in anticipo e non mi voglio perdere niente...anche quella strana stanchezza che ci fa` sentire giù in questo "periodo". Buona Giornata

Rob

Nessun commento: