09 febbraio 2009

Svogliatamente

Lunedi mattina, l`aria e` stata definita blanda e a noi rode il chiccherono oggi magari piu` che mai del resto è o non è Lunedi, abbiamo o no abbandonato un domenica di amici, di risate, di cinema, di discoteca, di pub, di divano sotto il piumino d`oca, per tornare alle attività abituali della settimana. Quanti di voi stamattina sono usciti di casa con una voglia incontrollabile di restare sotto le pezze calde ed accoglienti del proprio lettone ?Io stamattino ho rifatto il giochetto "dell`ancora un minuto e poi vado..." pericolosissimo, per fortuna le sveglie sono due e la seconda e` piazzata ad una distanza tale che dal mio lettone debbo scendere....uffa. Se incontrassi uno di quei poveretti che fanno le interviste per strada per la tv del pomeriggio e mi chiedesse che ne penso del lunedi gli direi Che palleee che palleee....mi capireste ? Buona giornata a voi che ve la meritate.

Rob

Nessun commento: