17 novembre 2008

E siamo solo a lunedi...

un`altra settimana pieni di impegni, ho riempito ogni angolo della mia giornata, per fare cose "per me", credo sia una sana reazione al momento non proprio facile che sto` attraversando. Mentre scruto, rifletto, accetto di passare nel dolore del momento per capire se davvero dall`altra parte ci sia il sole, penso a me al mio benessere, perche` quando ritorna il sole voglio proprio farmi trovare in forma. Il week end intanto e` passato per fotuna sereno, mi sono goduto la compagnia degli amici in una cena indiana spettacolare sabato sera e domenica dopo una giornata di relax la serata l`ho finita al cinema a vedere "mamma mia"...ma quanto e` brava Merryl Streep ? Un film leggero ma gradevole tanto da distogliermi dai pensieri per due ore. Beh ragazzi qui ci aspetta una nuova settimana, ci rimbocchiamo le maniche ?...a proposito grazie della spledida serata al raduno come sempre siete stati Leggenda.

Rob

Nessun commento: