21 novembre 2008

e alla fine ci si arriva....

Per quanto uno pensi:"non ce la farò maiiiii !" eccoci ad un`altro fine settimana, mi stavo chiedendo ma questi 10 gradi in meno arriveranno o no. Beh spero di no ho in progetto di partire per Pesaro e farmi un bagno di amici, quelli che ti abbracciano e ti coccolano e che ti mancano, quelli con cui ho diviso il bene e il male, il bello e il brutto, la pioggia e il sole....insomma quelli solidi come il granito. E forse mi ci vuole, stare un paio di giorni lontano da Roma mi ridarà la carica che ho perso per lo stress di queste ultime settimane. Per il resto chi vivrà vedrà, ora guardo avanti, il passato è solo un passaggio fatto ma su cui non vale la pena ritornare sopra, quindi spero solo di potermi rimettere un po` in sesto e starmene sereno. E voi che progetti avete a parte finalmente tirare fuori i maglioni ?

Buona Giornata

Rob

Nessun commento: