27 novembre 2008

Crisi di Identità...

Possibile che il morning show possa avere su di me degli effetti cosi` devastanti ? A parte la sveglia tutte le mattine alle 5...che non e` cosa da poco, mettici che ieri sera ho mangiato pesante epr cui stanotte mi sono rigirato come il bussolotto delle estrazioni del lotto. Ma la cosa perggiore e` la mia crisi di identità che si amplifica ogni mattina sempre di piu` colpa di quella delinquente della mariasole che con la storia del cognome scambiato ha dato il via ad una specie di spersonalizzazione senza fine, Bragozzi, Barcaroli, Bagarozzi, Bergonzoni, a quello come si chiama...e poi Tirokki che mi fa` salutare dai suoi ascoltatori che intervista per strada come roberto Barcaroliii e cosi` il gioco e` fatto....ma io come mi chiamo ? chi sono ? che ci faccio qui ?...e intanto guardo avanti.

Buona Giornata

Roberto

Nessun commento: