13 novembre 2008

La pioggia...

Debbo farvi una confessione incredibile, e credo sia solo colpa data l`ora del fantastico cappuccino caldo caldo e del cornetto che ho appena mangiato e mi sto` avvicinando al mixer per chiacchierare con voi, ma per me addormentarmi con la pioggia stanotte è stato come essere cullato. Che strano vero ? Ho la stanza da letto in mansarda quindi o dal lucernaio o sul tetto le gocce cadono e ti coccolano e ti preparano al riposo, stamattina non sono certo fresco come una rosa, del resto non lo sono mai, mi alzo alle 5, ma con la pioggia che mi ha cantato la ninna nanna è stato strepitoso, oggi lo sarà un po` meno per tornare a casa visto che saremo tutti in macchina anche chi abitualmente prende lo scooter. Ma del resto non si puo` avere tutto dalla vita no ?

Buona Giornata

Rob

Nessun commento: