24 novembre 2008

Buon Lunedi

Buongiorno, fine settimana spettacolare, mi sono ricaricato a dovere, mi sono goduto gli amici, gli zii a cui sono legatissimo, che dalle eolie adesso svernano in città. Insomma in bel bagno di calore non pianificato che mi ha fatto di un bene che non finisce mai. E intanto le cose proseguono, la routine e` ricominciata con tutte le incombenze del caso e con tutte le controindicazioni di sto` freddo che mi fa` sembrare diversa anche Roma. E poi una veloce riflessione sui benefici del ritrovare ogni tanto le proprie radici, non e` un preambolo ad una mia possibile fuga, ma solo l`pprezzamento di piccole cose che sono lontane, ma non irraggiungibili. Pensavo quanto siano importanti le radici, e quando sia benefico ogni tanto riassaporare il terreno di casa. Insomma ho coronato il mio desiderio di avere un week end piacevole e sopratutto di sole, mica roba da poco con il freddo di stamattina. E mentre tutti imbacuccati oggi riprendiamo il lavoro, vi auguro un piacevole inizio settimana.

Rob

Nessun commento: