26 novembre 2008

Ieri ho fatto un giro..

Ieri ho fatto un giro nella zona commerciale di Cinecittà quella vicino a piazza di Cinecittà, avevo un appuntamento ed ero in anticipo, complice il mio "amico Segreto" ho deciso di andare a curiosare un po` in giro per negozi, sto` cercando qualcosa di specifico, ma non dico cosa se no mi tana. E mi sono reso conto che non sarà un Natale semplice quest`anno per i commercianti. Che cos`è "lamico segreto, niente di legato all`infanzia al periodo dell`orasacchiotto, ogni anno qui a Globo c`è la cena di Natale dove ci si ritrova tutti, prima della cena da un sacchettino si estrae un bigliettino dove agniuno di noi trova a caso il nome di un collega a cui comperare il regalo di Natale, una ****ta, divertente perchè si cerca un po` di capire abitudini e magari preferenze della "vittima" predestinata. Tornando al giro che ho fatto, abituati ai centri commerciali e alle vetrine scintillanti che ci sono dentro quello che c`è in strada è diverso, direi quasi segnato da questa crisi. Comuqnue io gia` ieri mi sono comperato un paio di scarpe con il 30% di sconto non è cosa da poco sotto Natale. Intanto comincio la lista di quest`anno:

La mia metà

I 3 nipoti

la mamma

la cognata

il fratello

Elena

Simona

Nelli

Gigi

Mariella

Valeria

M.

A.

N.

G.

Che dire sono già con il conto in Rosso prima di cominciare !!!



Buona Giornata



Rob

Nessun commento: