06 novembre 2008

Negli occhi di un papà...

Quando una nuova vita nasce c`è quel leggero squilibrio tra uomo e donna perchè chiaramente nel bene e nel male le donne vivono ogni istante della gravidanza mentre per noi uomini le cose sono diverse, siamo in un certo modo "tagliati" fuori. Io non ho avuto questa fortuna ma sicuramente un surrogato mio nipote, anche se non credo sia proprio la stessa cosa. Ieri però ho incontrato lo sguardo di un neo-papa`, il nostro Pino, e` ho capito che l`emozione che stava vivendo era incredibile, indefinibile, non classificabile. E` quel misto di stanchezza ed emozione che non so` come descrivervi ma i raccoglieva e dava grande serenità. E allora che dire...Auguri a mamma e papa` e alla nuova nata che ha aperto i suoi occhi che arrivano diretti al cuore su questo mondo un po` acciaccato ma che e` sempre bello.



Rob

Nessun commento: