15 giugno 2009

Cronaca di un week end indimenticabili

Sabato attina sveglia alle 5.30 per uscire in tempo per andare a Fiumicino da dove siamo decollati alla volta di Catania. Arrivati in aeroporto abbiamo intercettato una nostra compagna di avventure che era appena scesa da Milano. Dovevami sbrigarci avevamo un incontro con il pulmann che poi ci avrebbe portato a destinazione. Catturiamo al volo un Taxi e via verso il punto di incontro con il bus che aveva a bordo 50 miei conterranei pesaresi amici dello sposo. Il viaggio mi ha permesso di rivedere Giarre, zafferana Etnea, S.Alfio luogo di destinazione e luogo del doronamento del sogno d`amore di Antonio (mio Cugino) e la sua compagna Sabina (siciliano anomala...bionda !!!). Ma a Parte il Gossip una breve cerimonia in comune e poi al ristorante salendo ancora di piu` verso la vetta dell`Etna. Un Pranzo spettacolare, non troppo lungo in un localino incantevole e soprattutto un sacco di amici e parenti tanto che di solito si scappa "volentieri" da certi eventi, qui ci è proprio dispiaciuto, non solo per le persone gradevoli ma anche per la loro destinazione successiva. Gli ospiti marchigiani si sono sposta alle isole eolie a Vulcano per continuare la festa ieri sera in spiaggia (quella dell`asino) con pizza e ballo e stasera altra cena alla villa dei miei zii per i superstiti che sono ancora molti li. A me e` toccato invece un sabato sera in giro per Catania città intrisa di storia e bella da togliere il fiato e ieri una domenica di mare nella zona di Giarre dove torno per le vacanze di Agosto. Alle 19 un aereo mi ha riportato a Roma con una riflessione,sono stato bene e un`altra successiva in 45 minuti potro scendere dai miei zii per un week end a Vulcano e chissa` che non accada al piu` presto.

Buona Giornata

Nessun commento: