06 ottobre 2009

Tecnologicamente sempre avanti


Un'altra "diavoleria telematica" stà per essere messa in rete. Il progetto di un supermercato virtuale tridimensionale e' stato presentato ieri a Zagabria e dovrebbe essere effettivo nei prossimi mesi. Il supermercato Trillenium.com permettera' agli utenti di fare spese da casa muovendosi in uno spazio tridimensionale, parlare con commessi virtuali, chiedere consiglio, girare spingendo un carrello, guardare e addirittura provare un prodotto. Dal primo novembre sara' possibile fare acquisti solo dalla Croazia, mentre dal 2010 da quasi tutta l'Europa. Ecco ma come provo un prodotto se sono seduto alla scrivania del mio ufficio e nella buca che ho fatto sul divano come una talpa con il sedere grosso perchè non lo muovi piu' nemmeno per la spesa ? Io sono di quelli un po' antichi, ho abbandonato le coccole del "pizzicarolo" solo per una questione di orari i supermercati sono sempre aperti ma ho rinunciato alla qualità quella che sà un po' piu' di "casa".
Vedremo un po' questo supermercato Tridimensionale di che pasta è fatto.
Buona Giornata

Rob

Nessun commento: