14 agosto 2010

Chiuso per ferie


E si arrivano prima o poi e piu' si avvicinano e piu' sono pervaso da quel senso di stanchezza "post-traumatico" che mi prende e mi porta lontano con i pensieri e l'attenzione. Le Vacanze sono un sorta di "spartiacque" fra quello che è accaduto e le cose che vorremmo accadessero nel prossimo futuro. Questa stagione radiofonica ad esempio mi ha visto da un lato vincitore, contro ogni "legittima" ma anche no, possibilità che potessi fare bene. Una stagione che chiude due anni di grandi soddisfazioni, per me e non solo. Una nuova stagione quella che parte da settembre che avrà grosse novità, un'altra grande sfida in cui mettersi in gioco, lo faccio con "motivazione" spero i risultati si "raccolgano". Personalmente la mia vita negli ultimi mesi è finita in una centrifuiga, mi sono sentito sballottato, ho dovuto prendere decisioni per due, chiudendo una relazione di 7 anni...ma alle porte c'erano due braccia aperte, quelle di una persona straordinaria a cui tengo molto e con cui spero di costruire la storia della mia vita, una persona con cui spero di poter "invecchiare" perchè credo di aver incontrato una persona che mi merito che mi riempie di Baci, carezze e teneri abbracci.
Parto con un trolley carico di esperienze di vita e di grandi cose.
Ci rileggiamo dal 30 Agosto.
Un Abbraccio
Roberto

Nessun commento: