Speaker Radiofonico di Pesaro, da qualche anno "Brianzolo di adozione" lo potete ascoltare su: Radio Sabbia (Riccione), Multiradio Tolentino (Mc) e sulla web Radio Stereopesaro.it.Mi potete contattare alla Mail:roberto@bagazzoli.it
10 ottobre 2011
E' L'amore che conta....si sposano 100 volte.
Lauren e David Blair, una coppia di americani, si sono sposati per la centesima volta. Dopo aver detto “sì” in un canyon, alle Hawaii e perfino in un Hard Rock Cafè, marito e moglie hanno spostato ancora più in là il proprio record mondiale di matrimonio ripetuto dalle stesse persone.
E’ buffo come per alcuni andare all’altare sia un sogno, mentre da altri sia visto come una sorta di condanna all’ergastolo. Al di là delle singole opinioni personali che si posizionano tra questi due estremi, più o meno tutti ricordano lo scalpore suscitato dalla seconde nozze tra Liz Taylor e Richard Burton. Va bene sposarsi otto volte con partner diversi, ma due volte con lo stesso no.
Eppure la storia di questi due americani del Tennessee, 60 anni lei e 58 lui, è vera fino all’ultimo sposalizio. Evidentemente i due piccioncini amano dirsi il fatidico “sì”. Il primo sposalizio è avvenuto nel lontano 1984, in quella occasione il luogo prescelto per lo scambio delle fedi fu il canyon Taponga e da allora i due non hanno smesso di celebrare la loro unione, ogni volta in un posto diverso.Nel 2001 sono arrivati al sessantaseiesimo matrimonio stabilendo un nuovo record mondiale e da allora la loro strada è stata asfaltata da confetti e bomboniere.
Verrebbe da chiedersi cosa mai può spingere due persone, per quanto spasmodicamente romantiche, a ripetere la promessa di un’unione perpetua così tante volte. Lauren e David si dicono fatti l’uno per l’altra e affermano di adorare il guardarsi negli occhi durante la pronuncia del giuramento. Ma in realtà non sono tutte rose e fiori e anche una coppia felice non può andare d’accordo su tutto.
A quanto pare infatti Lauren ha dichiarato che le nozze per lei sono un modo per catturare e ripetere il momento di idillio iniziale che ogni coppia ben conosce. David invece pare più interessato al fatto che dopo ogni matrimonio c’è una luna di miele.
La scintilla tra i due è scoccata nel 1982, ma le cose non andarono subito lisce. All’inizio infatti Lauren rifiutò la prima proposta di matrimonio di David. A essere corretti con la sposa però bisogna ammettere che da allora è decisamente riuscita a farsi perdonare.
Evviva gli sposi.
Roberto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento