22 luglio 2008

Come un ciclista al gran premio della montagna...


Mi sento piu' o meno cosi', scocciato,stanco, con un bisogno terribile di farmi una vacanza che mi rimetta in sella, ogni anno nello stesso periodo e lo stesso stato d'animo che mi accompagna da un po'...che sia ora di dare un'occhiata anche dentro il "bagaglio". Credo di si, la vita è fatta di scelte, di bivi e forse, anche se lo dico da un po' troppo tempo è arrivato il momento di scegliere, di prendere finalmente quella deviazione che ignoro da tempo e che ogni tanto rifà capolino. Ci sono strade che sto' percorrendo che si sono fatte troppo in salita e non c'è nessun premio della montagna ad aspettarmi...e allora chi me lo fa' fare ? Sono li sulla riva, indeciso se fare o meno questo tuffo, o meglio il tuffo và fatto, ma e' inevitabile avere paura no ? Ho passato il mio fine settimana a casa, nella mia terra e il ritorno mi rendo conto che è stato un vero "trauma" di una violenza inaudita. Non c'è nulla che mi faccia sentire "a casa", che mi faccia sentire per usare un eufemismo al "caldo". Debbo rifletterci un attimo, ma rifletterci molto bene.
Quando ti rendi conto che gli obbiettivi non sono più gli stessi occorre una svolta e una toppa non mi va' di mettercela. Ma c'è sempre tempo per porre rimedio...finchè c'è la salute.
Nonostante il panorama oggi sia incerto e del "doman non v'è certezza" bisogna guardare ancora avanti non si vive di rimpianti ed io arrivato fino a qui non ne ho, sento come dire di non aver sprecato nulla, ma di aver avuto ancora un'opportunità di capire meglio cosa voglio dalla vita. La vostra giornata invece com'è stata ?
Buona Serata a Francesca in ritardo di almeno mezz'ora per prendere al lavoro una sua amica Valentina che e' li che aspetta per andare a cena fuori !!!
Buona Serata a Dannis che ho sentito distratto forse dalla sua meta' che era con lui, ha coniato un nuovo mezzo per la nostra "flotta" la GloboKart !
Buona Serata a Fabrizio che invece sta' raggiungendo gli amici per cenare insieme a loro dopo una giornata di lavoro terribile !
Buona Serata a Gabriella che invece stasera ha organizzato una serata "gelato" con Sara, Patrizia, Federica ed Elena !
Buona Serata a Laura che e' talmente stanca che ha paura di non riuscire a mettere in Garages la sua macchina appena arriva a casa.
Buona Serata a Luciano che invece è rientrato ora dalla palestra, fara una pausa solo ad agosto...un vero stacanovista !
Buonanotte a Deborah che si sta' preparando per andare a lavorare in ospedale dove fa' il turno i notte !
Buonanotte a Gianfranco che stasera sta andando ad un cocomero party con gli amici a Frascati !
Buonanotte a Francesca e Lorenzo che invece sono stati ad Ariccia per "fraschette" e tra romanella e coppiette sono come dire ...allegri ?? si si !
Buonanotte a Massimiliano che ha giocato a calcetto e ha perso 7 a 1 ...direi che a parte la "botta" la temperatura stasera non era poi cosi' proibitiva per giocare !
Buonanotte a Roberta che invece torna da una pizza con le amiche !
Buonanotte a sabrina che stanotte non riesce a prendere sonno per cui si consola con la musica di globo in cuffietta !
Buonanotte a carlo e Fabiola che tornano a casa dopo una serata salsera !
Buonnaotte a Lorenzo che invece ha iniziato stasera a fare la valigia per le vacanze e venerdi si parteee !
Buonanotte ad Alessandra che stasera e' davanti al pc per fare un promemoria delle cose da mettere nel trolley.
Buonanotte e come sempre grazie di aver condiviso la vostra notte con i 99.6 della Capitale !
A domani Rob

Nessun commento: