11 luglio 2008

Ma chi lo avrebbe mai detto ??


Un'altro mito che si smonta, "nella botte piccola c'e' il vino buono" Altezza mezza bellezza..."sono quei detti che ci dicevano i nonni e a quanto pare c'e' ancora qualcuno che ci crede. Ma ora carta alla mano, con tanto di indagine fatta tra responsabili di risorse umane, direttori di personale e i leggendari "quadri" che non sono quelli dei voti a scuola e nemmeno il dipinto con la Gioconda. Insomma carta e conti alla mano sembra che invece siano le persone alte ad avere i migliori stipendi, i migliori trattamenti, insomma guadagnano di più, dati incontrovertibili almeno secondo sempre la stessa indagine. Io ho un'altra idea in merito, d'accordo non esiste la meritocrazia è calato anche un pochino il rispetto per gli altri in genere. Ma credo che l'altezza non e' che c'entri molto la risoluzione, la determinazione e il desiderio di arrivare credo sia fondamentale...quindi come diceva qualcuno "palla al piede e camminare...". In giro stanotte c'e' la nostra globo car stanotte con i 16 fortunati che stanno vivendo una notte da star seguiremo le loro imprese. La vostra giornata come e' stata ?
Buonanotte ad Assunta che ha scritto: Bravo dici bene! Io che sono piccola di statura ho dovuto faticare x lavorare! a me il detto "nella botta piccola c'è il buon vino"vale e mi piace! ma come dici tu non mi è mancata la determinazione e quello che ho adesso lo devo solo alla mia forza di volontà…! e non finita… quì!
Buonanotte a Morris che invece si sta' preparndo per andare a ballare ad Ostia !
Buonanotte a Loris che invece ha incontrato stanotte la niostra Hammer Limousine sul lungotevere !
Buonanotte a Cristina e Deborah che stanno raggiungendo gli amici per poi passare la serata a Campo dei Fiori !
Buonanotte a Michele, Fabrizio, Angelo e Gabriele che stanotte sono a far danni a trastevereee !
Buonanotte a Valeria e Antonio che invece si stanno spostando sulla costa per andare a ballare destinazione Fregene !
Buonanotte a Barbara, Ale, Carletto e Ross che stanno andando a bere una cosa tutti insieme al Pub !!
Buonanotte e Mario, Sara, Luca e Antonella che stanno tornando da una serata alle fraschette di Ariccia !
Buonanotte a Dario che stanotte invece di andare a divertirsi sta lavorando !
Buonanotte agli otto ragazzi che hanno raccontato con Alessandro Tirocchi la loro notte da Star.
Una bella nottata intensa grazie a tutti per la compagnia, torno "on air" domenica dalle 10 alle 14.
Rob

Nessun commento: