06 luglio 2008

Ci sara' il sole ?


Bella domanda peccato che nulla sia piu' di cosi prevedibile e forse magari ci si dovrebbe abituare alle incertezze della vita. Già le incertezze e gli incerti, il vero toccasana per i "pragmatici" per quelli che hanno bisogno di quel minimo sindacale di solidità che poi sono piccole cose ma a volte non ci sono nemmeno quelle. E' una specie di evoluzione o involuzione se e' vero che per il tempo i metereologi non posso piu' fare affidamento sui loro modelli matematici per le previsioni a lungo termine che sono puntualmente disattese, anche nella quotidianità e' difficile trovare esempi di solidità. Una sorta di diriva strutturale a cui è difficilissimo adattarsi e che crea disagi "forti", le alternative ? un ritiro spirituale senza ritorno o un incremento del cinismo, fino ad arrivare ad anestetizzarsi a cose e persone. Un'idea che mi crea raccapriccio ma che vedo sempre piu' "possibile". Il sole la fuori c'è quindi per oggi siamo salvi. Che sia una domenica serena.
Buona Domenica a Giovanni che sta' iniziado bene la giornata alla ricerca di una farmacia per un'occhio gonfio !
Buona Domenica ad Alessandro che lavora in un centro commerciale ci sono i saldi per cui giornata impegnata.
Buona domenica a Francesco e Sara che si stanno facendo la loro ricerca domenicale del posto macchina al mare.
Buona Domenica a Carlo che invece si e' appena svegliato e si gode la musica di Globo mentre si prepara per uscire destinazione piscina con moglie e figli !
Buona Domenica a Maurizio che invece stamattina lava la macchina perchè in condizioni indecenti a dir poco !
Buona domenica ad Alessia che si sta' spostando verso Santa Severe per spiaggiare in grande tranquillità anche sul fronte del traffico !
Buona Domenica a Rossano e Barbara che con la loro macchina carica di bagagli ed aspettative partono per le loro vacanze !
Buona Domenica ad Adolfo che in questa domenica lavora in un centro commerciale della capitale e ci ascolta con i suoi clienti in sottofondo !
Buona Domenica a Mauro che cerca di svegliarsi dopo i bagordi del sabato sera-notte !
Buona Domenica a Sara che ha fatto festa ieri sera per un tappa importante della sua vita, e' stata anche un bella festa eh ? Auguri anche se in ritardo !!!
Buona Domenica a Houtan per lui una bella domenica di relax !!!
Buona Domenica e Valeria che invece oggi lavora e ci ascolta dal suo negozio !
Buona Domenica a Daniele che con Jessica, Romina e Fabiola sono in una piscina della capitale con Radio Globo in sottofondo !!! e dajee !
Buona Domenica e buon week end per quel che ne rimane, me ne vado a "bagnomaria" anche io, ci sentiamo Domani notte su Radio Globo !

Nessun commento: