31 luglio 2008

Manca niente ???


E' una specie di "mantra" che ripeto da giorni, ore minuti, secondi, ho un bisogno terribile di vacanze ed è il fatto che siano cosi'vicine che mi viene da mollare gli "ormeggi", domani ultimi giri ancora qualcosa da comperare, qualcosa che manca...eppure dalla lista non mi sembrava cosi' !!! Metteteci anche l'afa terribi9le di queste giornate calde e umideee, una vita da "zombie" in casa ed in studio sono incatenato al condizionatore, me lo porto in spalla come uno zaino e mi sento come Valentino Rossi con il vento tra i capelli, ma non sono Vale e non ho nemmeno i capelli sigh ! e intanto...mancherà nulla ??? Boh e che ne sò ??? Quasi parto con quello che ho addosso e mi faccio 15 giorni da "Clochard"...e intanto...ma manchera' qualcosa ??? naaaa quasi quasi non parto più ahahahaha.
Vabbe' insomma mi mancano ancora due giorni data astrale per la partenza domenica pomeriggio alle 16.01 giusto il tempo di passare sotto casa e mollare la macchina.
Come butta la serata ? Facciamo progetti mentre tornate vwerso casa ?
Buona serata intanto a Valentina che sta' tornando a casa dal lavoro stanca ma e' pronta per la partenza, 8 agosto in Croazia !
Buona serata a Claudio che invece per le ferie deve aspettare il 18 agosto...pero' niente male no ?
Buona Serata a Marina che parte sabato notte e con la valigia e' ancora in alto mareeee !
Buona Serata a Fabio e Laura che invece tornano a casa si docciano e si riposano un po' si parte stanotte verso la Calabria !!
Buonanotte a Francesco che stanotte lavora, ma domattina parte per le Maldive...un passaggio ???
Buonanotte a Barbara e Mirella che stannop tornando da una serata a base di Birra e risate mica male vero ?
Buonanotte a Roberto e Daniela che stasera sono andati a Bailar a Fiesta !!!
Buonanotte a Diana che mi ha ricordato che il 27 luglio ho festaggiato il mio compleglobo..secondo anno qui a Roma !!! grazie sei un tesoro ! Io sono preso da cosa mi manca nel trolley vedi i risultati ???
Buonanotte a Renzo che invece si fa' il suo turno di notte a Latina e' un metronotte e saluta i suoi colleghi !
Buonanotte a Federica che domattina alle 6 parte per una maratona di due settimane a Riccione !!! mica male.
Buonanotte Roma e grazie come sempre per il grande sostegno che ogni notte arriva forte e chiaro !
Rob

1 commento:

dorka ha detto...

buona vacanza Baga!! e anche tanti auguri x la 2nda anniversario del tuo lavoro a Roma, 27 di luglio se nn sbaglio
1 bacio
(diana)