30 luglio 2008

Rewind !!!



Stasera mi viene voglia di schiaccire "Rewind", riavvolgere il nastro, tornare indietro e rifare un percorso, ma non è troppo facile ? Una curiosità io non ho mai usato la penna che si cancellava la "tratto", ho sempre preferito tirare un tratto sopra e poi riscrivere, ci presi anche un 4 in matematica, la professoressa in un compito in classe mi scrisse che ci voleva la bussola, nella bruttacopia del compito successivo se ne trovo' una disegnata e si incazzo' a morte, la mitica prof di matematica ero in prima media. Mi ricordi ancora il suo cognome "matricardi". Eppure stasera quel tratto sopra non mi va' di tirarlo, avrei voglia di una bella passata di cancellino, una botta di gomma pane come per la matita a tratto leggero, avrei voglia di bucare anche il foglio ma poter riscrivere alcuni passaggi. Stasera ho voglia di un tasto "Rewind" ma non lo troverò, per cui come si dice a Roma nello slang farò "pippa" e mi godo la serata, ma la mia mente è a Rimini, la situazione e' sempre in bilico, non mi piace, il suo cuore non vuole "ricominciare" ad essere indipendente...la vita è troppo strana. La giornata è stata calda, la serata sarà piacevole.Che fate di bello ?
Buona serata a Marco che ritorna a casa dopo una giornata di lavoro terribile, ma deve preparare tutto prima di partire per le vacanze !
Buona Serata a Roberta che si rilassa in giardino facendo 4 chiacchiere e ascoltando in sottofondo Radio Globo...che invidia !!!
Buona Serata a Valerio che viaggia in contro-tendenza, va a lavorare mentre tutti tornano verso casa !
Buona Serata a Sabrina alle prese con il condizionatore che non ne vuole piu' sapere e con questo caldo appiccicoso non è che sia il massimo !
Buona Serata a Daniele che torna ora dalla piscina, certo che ci stava bene li dentro quasi quasi torna in dietro !
Buonanotte a Luca che torna dalla partita di calcetto del mercoledi sera è stata l'ultima si ricomincia a settembre...a proposito ha perso 7 a 1 !
Buonanotte a Lorenzo che invece vive al momento a New York ed ascolta radio Globo per respirare l'aria di casa !
Buonanotte a Francesco che lavora in un autogrill dove si ascolta Radio Globo !
Buonanotte a Fiorella che stanotte è di turno in un ospedale della capitale e in un momento di tranquillità ci ascolta.
Buonanotte a Manuela e Carlo che stanno rientrando da una serata a base di gelato e adesso a nanna !
Buonanotte a Cinzia che invece stà rientrando da una serata con gli amici e fila a nanna domattina sveglia prestissimo !
Buonanotte a Grazie di essere stati la mia energia a Domani !
Rob

Nessun commento: