07 luglio 2008

Ricominciare...


Ricominciare a volte una parola come questa puo' fare davvero paura, rimettersi in discussione, ricominciare una settimana, ricominciare a vivere, ricominciare una storia, una vita...Ricominciare.
Abbiamo ricominciato una settimana voi ed io e per quanto mi riurada sono sempre piu' pervaso da quella sensazione di necessità di lavorare "con lentezza", forse tutto nasce dal fatto che siamo arrivati alla stagione delle vacanze e si è decisamente "stanchi" ed il pensiero di ricominciare...non e' che sia proprio il massimo. Allora ? Oggi e' una giornata complessa e se ne sono accumulate diverse nel corso degli ultimi tempi e la matassa si stà ingarbugliando...brutto guaio...perchè dico questo ??? solo perchè mi conosco a fondo e forse questo senso del ricominciare è associato ad una fase difficle che investe altri aspetti della mia vita, non riesco a codificare i miei referenti e questo mi mette in difficoltà. Mi vengono in mente le parole di una mia grande amica "...ci dormo sopra e vaffanculo !!" che avesse ragione. La mia netta sensazione al momento è che agosto sarà una vera terra di mezzo e da settembre saro' pronto a ricominciare...non chiedetemi come, ma e' così. Io intanto ci dormo sopra e "vaffanculo"...e' liberatorio...
La vostra settimana spero sia iniziata un po' meglio della mia...raccontatemi un po'...
Buonaotte a Francesca che ha iniziato la settimana decisamente ics, con il condizionatore rotto in ufficio.
Buonanotte a Massimiliano che torna verso casa dopo aver passato la serata con la sua ragazza.
Buonanote a Pierpaolo che sta' rientrando a casa dopo una serata con gli amici e un po' di sonno da smaltire !
Buonanotte a Paolo che invece ha iniziato a lavorare a mezzanote e aveva una mezza idea di trovare un posticino dove fare un sonnellino...ma non si puo' !!!
Buonanotte a Valeria e Gabriele che invece tornano a casa dopo una bella fetta di cocomero fresca mangiata in un chiosco vicino casa !
Buonanotte a Cristian che invece e' stato a mangiare un cremolato in una gelateria gusto melone e mandorla !!!
Buonanotte a Marcello e Paolo che invece stanno tornando da una serata con gli amici al pub !
Buonanotte alla Gra che predica acquazzoni che invece mi sa che non arriveranno...mumble !
Buonanotte a Giancarlo e Daniela che tornano verso casa dopo una serata tranquilla con i figli mollati ai nonni !!!
HBuonanotte a Marco che invece sta' studiando ed e' agitatissimo per un esame che e' sempre piu' vicino !
Buonanotte a Claudia che invece sta' pianificando le sue vacanze con la radio accesa in sottofondo...che spettacolo !!!
Buonanotte a France e Sandro che stanno facendo il loro turno di notte e smistano posta !
Buonanotte a Walter che fa' il turno di notte in aeroporto !
Buonanotte a Luigi che ha appena finito il suo turno di lavoro, e' conducente di auto a noleggio !
Buonanotte e Buon inizio settimana, ci sentiamo domani notte
Rob

Nessun commento: