25 luglio 2008

Primo Week end di Cambio...


Tanto oramai i conti ce li fanno tutti in tasca sono anni che ci parlano di week end con il bollino Rosso, ci dicono se quest'anno resteremo a casa o andremo comunque in vacanza, se pagheremo a rate o in contanti, se l'amore vero esiste o il primo amore non si scorda mai. Possibile che abbiamo bisogno di "istruzioni per l'uso" per ogni cosa ? Si perche' credo che se esistono gruppi di scenziati o pseudotali che lavora per esempio da 14 anni per spiegarci se e' vero che il primo amore non si scorda mai, abbiamo perso la via maestra. Ci sono cose piu' importanti nella nostra vita no ? Io credo che molte informazioni ci vengano date non per il nostro bene, ma per quello di multinazionali di ogni settore. Il bollino rosso ? ci concentriamo talmente tanto sul bollino rosso che non ci accorgiamo che ci aumentano la benzina proprio il giorno prima delle partenze per le vacanze. Il primo amore non si scorda mai ?, pazienza tanto se non ci è rimasto accanto non ci resta che passare oltre, tanto e' perfettamente inutile versarci sopra delle lacrime...Oggi il senso critico è forte, ma credo sia utile per restare a "Galla" e veleggiare verso il meglio che ci siamo piu' o meno meritati, chi può deciderlo se non noi stessi ?
Buona serata e buon week end, che fate di bello ?
Buona Serata a Samuele e Gabriella che stasera stanno andando ad una serata Karaokeeee e vaiii !
Buona serata anche a Massi e Valeri che stanno andando alla loro serata salsera a Fiesta !
Buona serata a Fabio che invece lavora fino alle 2.
Buonanotte a Francesco, Claudio e Patrizio che stanno andando a trastevere !
Buonanotte a Barbara, Valentina e Sara che invece sono dirette ad Ostia, si va a ballare !
Buonanotte a Daniele che torna stanco dall'ospedale dove ci sono Sabrina e il loro nuovo "arrivato" il fiocco e azzurro per il piccolo fabrizio !
Buonanotte a Sandro che invece stanotte lavora in un locale sulla costa nel servizio d'ordine !
Buonanotte a Valerio che invece stasera con la moglie Michela hanno una serata "easy" con un melone fresco in terrazza.
Buonanotte a Sara che con Cristina e Jessica stanno andando ad Ostia a ballare !!!
Buonanotte a Roberta e Fausto che sono in transito in autostrada destinazione Sicilia !!
Buonanotte ad Assunta che ha scritto: Ciao Roby,altro che senso critico!!
io il bollino rosso me lo sono messa da sola, anche quest'anno me ne sto a casa, tanto sto bene vivendo in campagna, ad agosto la sera me ne sto in giardino a cenare sotto le stelle e, con gli amici che ho qui, già ci siamo organizzati braciolate, bruschette o pizza ( va beh ci metto anche qualche piadina!! contento??), gite per sagre o mare ( caspita mi sono dimenticata la dieta, ora che ho perso 15 kg, spero di non riprenderli!!! aiuto la vedo brutta!!!) poi cosa è che dicono "il primo non si scorda mai??"si, si, si scorda eccome, io non gli ho mai dato tanto peso al mio primo amore forse perchè non si è comportato tanto bene con me!!
semmai la mia prima cotta, caspita se quella me la ricordo, ti credo io avevo 15 anni e lui 18, giustamente non mi si filava proprio, ambientato in sardegna casa quasi in riva al mare,spiaggia bellissima e tramonti da sballo, altro che romanticismo, con stelle che cadono e tu che esprimi desideri invano.quella è stata un'estate che non mi sono mai dimenticata!!
un pò sfigata!!!beh il tempo passa e rimane solo un ricordo bellissimo!!
le stelle sono la mia rovina!! un abbraccio Assunta :-)))
Buonanotte a Daniele che stasera ci ascolta mentre fa' il suo giro da metronotte e tira fino alle sei di domattina !
Buonanotte a Walter e Patrizia che stanno rientrando ora dalla loro serata "libera" dai figli, grazie ai nonni...che grande categoria vero ?
Buonanotte e Buon Week end, ci sentiamo domenica pomeriggio.
Rob

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Roby,

altro che senso critico!!
io il bollino rosso me lo sono messa da sola, anche quest'anno me ne sto a casa, tanto sto bene vivendo in campagna, ad agosto la sera me ne sto in giardino a cenare sotto le stelle e, con gli amici che ho qui, già ci siamo organizzati braciolate, bruschette o pizza ( va beh ci metto anche qualche piadina!! contento??), gite per sagre o mare ( caspita mi sono dimenticata la dieta, ora che ho perso 15 kg, spero di non riprenderli!!! aiuto la vedo brutta!!!)

poi cosa è che dicono "il primo non si scorda mai??"
si, si, si scorda eccome, io non gli ho mai dato tanto peso al mio primo amore forse perchè non si è comportato tanto bene con me!!

semmai la mia prima cotta, caspita se quella me la ricordo, ti credo io avevo 15 anni e lui 18, giustamente non mi si filava proprio, ambientato in sardegna casa quasi in riva al mare,
spiaggia bellissima e tramonti da sballo, altro che romanticismo, con stelle che cadono e tu che esprimi desideri invano.
quella è stata un'estate che non mi sono mai dimenticata!!
un pò sfigata!!!

beh il tempo passa e rimane solo un ricordo bellissimo!!

le stelle sono la mia rovina!!

un abbraccio Assunta :-)))