03 giugno 2010

Lost ....la beffa continua !!!


Ma quanto sono bravi e svegli gli "americani" produttori del serial "bluff" LOST. Il finale è stato come direbbe Vittoria Cabello un "merdone" insensato recuperato perchè la serie ha chiuso di battenti per un calo significativo di ascolti ed introiti pubblicitari. Adesso come fare per salvare la produzione e vendita di DVD e Blueray dal flop economico leggete che si sono inventati: Tutti i fan di "Lost" che, dopo sei anni di attesa, sono rimasti delusi per il finale della serie, hanno ancora una possibilità di rifarsi. Sembra infatti che nella versione in dvd e blue-ray di prossima pubblicazione della sesta stagione della serie cult, il finale inserito sarà diverso da quello trasmesso in tv. Le ipotesi al momento sarebbero due: una fine completamente diversa oppure una conclusione uguale ma molto più lunga e articolata.
Come molti avevano immaginato, quindi, la saga dell'Isola dei Misteri non è ancora terminata. Senza contare che c'è sempre la possibilità di un film da mettere in cantiere per dipanare più di un enigma rimasto irrisolto.
Anche in questo caso però le notizie escono con il contagocce e, tanto per cambiare, l'alone di mistero sembra aleggiare anche su questa uscita. L'unica certezza è che nella versione digitale l'episodio finale avrà delle scene in più nelle quali appariranno anche personaggi che in tv non si sono visti.
Buffoni ecco il primo pensiero siete dei BUFFONI !!
Buona Giornata Rob

1 commento:

Tamburo basco ha detto...

ti dirò mi sono visto quasi tutte le puntate di lost ma non ho mai amato definirmi un fan per vari motivi:
troppi misteri così puzzavano
trovate di sceneggiatura qualche volta banali e strausate
citazioni filosofiche da primo liceo
personaggi insopportabili.
Il finale non mi ha deluso sapevo già da tempo che non avrebbero spiegato niente perchè gli scenggiatori sono i primi a non sapere che cazzo hanno creato. Vedremo questi finali, ma sarà soltanto il brodo più alungato