21 luglio 2010

Tutti pazzi per Facebook


In Itali e nel mondo gli utenti crescono in modo sproporzionato, lievitano in modo incontrollato e ora ci sono problemi per gestire anche i "deceduti.Facebook guadagna nuovi iscritti, secondo un'indagine negli Usa ma e' tra gli ultimi posti nella classifica di gradimento da parte degli utenti. L'American Customer Satisfaction Index (ACSI) afferma che Facebook si e' piazzata tra le aziende che hanno ottenuto il punteggio piu' basso, totalizzando 64 punti su 100, al di sotto degli 80 di Google,dei 77 di Bing e dei 76 di Yahoo!. Wikipedia si e' attestato a quota 77 e quello di Youtube a 73. Peggio di Facebook solo Myspace, con 63 punti su 100.
Hai capito questi americani ??
Buona Giornata
Rob

1 commento:

Anonimo ha detto...

Facebook non ha nulla di utile alla professione, e non capisco come le persone possano considerarlo tale.
Ci si da un tono, si parla in inglese dimenticando che molte volte il nostro interlocutore è quello della porta accanto.
Si cerca a tutti i costi una visibilità che questo sistema non ti può riconscere allo scopo. Insomma, lo trovo un gran cazzeggiamento, e se non si è accorti diventa anche pericoloso per la tutela della tua privacy.
Adesso vuoi sapere se ci sto dentro? Certo, come tutti. Arrivata ad un certo punto, se non mi fossi iscritta, avrei smesso di avere contatti, con le persone che vedo nel quotidiano, e adesso con loro si parla di fb, si parla attraverso fb si vive di fb.Ma mi sai dire perchè siamo così tanti e soli più che mai
ciao. Daniela/Latina