18 giugno 2008

Che pauraaaaa !!!


Mi stavo chiedendo se voi siete tra i due su tre degli italiani che se la fanno "sotto" quando si tratta di prendere l'aereo. Certo sono sondaggi che lasciano davvero il tempo che trovano pero' ti fanno riflettere comunque. Paura dell'aereo perchè abbiamo paura di lasciarci andare, paura dell'incognita ma anche del senso di libertà che si ha volando. Per questo deu italiani su tre prefereriscono macchine e treno per spostarsi e anche la nave, ma dell'aereo nemmeno a parlarne e dire che insomma ci sono cifre come quelle sugli "incidenti stradali" che fanno molta piu' paura e vittime degli aerei. Ma "l'irrazionale" e' dalla nostra non c'e' niente da fare. Come la notizia sula caffè, che prima fa' male, poi no poi allunga addirittura la vita restando entro le sei tazzine al giorno, io già alla terza divento come una pentola a pressione. In ultima analisi comunque nessuno ci conosce meglio di noi stessi.
Buonanotte a Giovanni che dopo il tema di Italiano continua a studiare in quetse serate per la sua "maturità"...Io la mia me la ricordo ancora e ti garantisco non e' stato ieri.
Buonanotte a Federica che mi ha scritto: W Paolo Meneguzzi che dire ad ogniuno i suoi gusti...ahahahah
Buonanotte a Fabio oramai il messaggino a Radio Globo e' divantato una sorta di "rito" propiziatorio per i suoi clienti che "sperano" in lui per una denuncia dei redditi equa e solidale !!
Buonanotte a Francy che e' la dolce mamma di Ginevra che ha 19 mesi e si addormenta ascoltando Radio Globo...e' proprio vero che bisogna tirarli su da piccoli !!!
Buonnaotte a Valerio che invece mi chiedeva se la "nando Parade" c'e' su internet...vale informati alla mail: morningshow@radioglobo.it !
Buonanotte a Massimiliano e Annamaria che stanno tornando da una cena belli tranquilli verso casa...massimiliano ha anche fatto la sua "dichiarazione d'amore" in diretta !!!
Buonanotte ad Adriana che saluta tutti quelli che stanotte stanno studiando per gli esami di stato !
Buonanotte a Giovanni che manda un saluto particolare a tutte le donne della Sicilia !
Buonanotte ad Assunta che ha scritto: ciao! io ho una tremenda paura di volare !!!! anche perchè soffro di vertigini!!!! ho paura persino di attraversare i ponti !!!!!!!!!! il mio ponte preferito comunque è Ponte Garibaldi !!!!! e pensare che a me piacerebbe viaggiare tanto, vedere tanti posti, specialmente l`America Latina! e anche qualche isola!!! ma purtroppo dovrei fare l`anestesia totale prima di salire su un aereo!!! ciaooooo un grosso bacio Big Baga ASSUNTA...notte Assunta ci sono prodotti naturali che fanno miracoli !!!
Buonanotte a Roberto che stanotte recrimina il fatto che deve andare a nanna solo solettooo !!
Buonanotte ad Anna che fa' decisamente il tifo per noi di Radio Globo !
Buonanotte a Massimo che non ha proprio capito come fuzniona L'Istant message e si aspetta anche una risposta !!
Buonanotte a Giulio che ha scritto: No dell`aereo no...le paure sn altre, però conosco persone che hanno un vero e proprio blocco e nn prendono l`aereo!!!! Notte Brother....
Buonanotte a Bart che ha scritto: niente paura...ma eccitazione allo stato puro!
Buonanotte alla Biri che ha scritto: Mi piace molto la sensazione che si prova....quindi niente para...Un bacio Rob!
Buonanotte e AUGURIIIII a Kikirey che ha scritto: PAURA !!! io non ho paura delle cose che............non conosco!!! io la paura ce l`ho al momento!!! chissà fosre meglio così............notte notte Mr baga!!
Buonanotte ad Aker che e' stato a vedere: " e venne il giorno" siccome lui e' il critico cinematografico "ufficiale" del mio blog, lo ha definito un mattonata alle Pxxxe...riferisco testualmente !! ahahaha
Buonanotte anche stanotte e' stata uno Spettacolo !!! a Domani Rob

Nessun commento: