03 giugno 2008

Psicologi della strada...


Buonanotte Roma, se vi capitasse tra qualche giorno di vedervi avvicinare da una persona in camice bianco con tanto di stetoscopio, non pensate ad uno strattagemma dei soliti "invisibili" che chiedono dei soldi per mangiare, ad un possibile paziente in fuga da qualche ospedale psichiatrico. Sono gli psichiatri che fanno servizio per strada, vi chiedono durante la vostra attesa del rosso se e quali sono o problemi che vi attanagliano, se avete cattivi rapporti a casa sul lavoro se il traffico vi stressa...se c'avete un problema che ve rode o che ve accora, preparatevi a confidare i vostri problemi, per ora pero' tranquilli gli inquietanti psicologi "on the road" sono ancora attivi solo a Milano. A proposito ma al semaforo non sarebbe meglio un dispenser di Camomille, tisane al biancospino...e mi fermo qui perchè avevo in mente un'altra ideuzza, ma non e' detto che prenda sempre a ridere. Che fate stasera ??
Buonanotte a Fabio che continua a fare le sue dichiarazioni dei ridditi, chissà come vengono con Globo in sottofondo ?
Buonanotte a Silvia che si preoccupa dei miei orari di inizio e fine turno !
Buonanotte a Danilo che invece torna a casa perchè domattina si sveglia presto, la settimana l'ha iniziata bene la giornata e' volata !
Buonanotte a Gabriella che invece festeggia oggi il suo compleanno ! Auguri da Radio Globo !
Buonanotte ad Alessandro che ha scritto: Ciao robertoooooooooooooo Siete mitici,mi fate un favore vi pregooooo Dite a irene che gli voglio bene da morire ???? Oggi è stata una giornata bellissima insieme. Vi prego,ditegli che Doddo le vuole bene da morire.
Buonanotte a valerio che invece ancora lavora e ne avra' almeno fino alle 2 per cui Globo grazie della compagnia !
Buonanotte a Pisolina che voleva da me notizie sulla correttezza delle sette Password...ma dico io come faccio ??
Buonanotte a Lale82 che hascritto. CIAO BAGA! Mi sento kiamata in kausa kon questo post sui miei futuri kolleghi.... ke figo nn avevo appreso ankora questo nuovo modo di lavorare...certo ke kon questa prekarietà bisogna inventarsi di tutto...buona serata baga...
p.s. community vi aspetto ai semafori dei kastelli allora!!!!
Buonanotte a RomyZora che ha scritto:Stasera niente, serata triste.... mando un bacio alla mia amichetta LALE82 che come me ha una di quelle "serate amare"... Buonanotte Roby
Buonnaotte ad Assunta che ha scritto: te lo immaggini se lo psocologo becca me al semaforo? se comincio io a parlare.... non finisco più!!! per me scappa!!!!!!!!!!! dopo sarਠlui che avra' bisogno dello psicologo!!! hahahahahahaha e poi chi è quello che si confida con il primo venuto e per di più al semaforo.... ma dai!!!!!!!!!!!! ci vuole la persona giusta per sfogarsi!!!!! giusto??? e tutto passa forse.......... ciao ciao assunta :-))))
Buonanotte a Marco che invece stanotte ci ascolta mentre fa' il suo buon giro da Metronotte e saluta i colleghi !!
Buonanotte a Francesco e Anna che stanotte fanno l'amore con radio Globo in sottofondoooo ! ok ok mi giro dall'altra parte !
Buonanotte a Enzo che invece stanotte non riesce a prendere sonno e ci ascolta con l'auricolare !
Buonanotte ad Alesio che nonostante le ore si siano fatte piccole e deve andare a dormire perchè domattina si sveglia presto sta' dando gli ultimi ritocchi ad un progetto da presentare !!!
Buonanotte a Romina che invece sta' studiando in vista di un esame universitario di Chimica !
Buonanotte a Paola che invece stanotte sta' ancora sistemando la sua montagna di denuncie dei redditi !
Buonanotte a Kikirey ... sogni d'oro !
Buonanotte a Gio che tra un paio di settimane piu' o meno diventa mamma !!!
Buonanotte a Solare che ha scritto: questa è davvero carina!!! psichiatra mordi e fuggi....giusto una domandina nel breve lasso di tempo di un rosso semaforico.......che dire.....mia madre dice sempre che la vecchia non vuol mai morire!!! e lo credo bene. Se mi capitasse di incontrare uno di quei poveri malcapitati in camice bianco ad un semaforo........magari in una mattina come quella appena trascorsa.....che si avvicina e mi fa con voce carezzevole...." parla dei tuoi problemi......penso che lo scaraventerei dritto dritto appeso in cima al semaforo, a far da coro con le cornacchie!e questo, perchè è un mio...."buon momento"......ciao Rob, Mi diverte pensarti tutto preso in un colloquio con una persona così al semaforo.....ma penso che la cosa migliore, per me appena rientrata da una cena con il mio papà.....è stata la passeggiata in macchina, verso casa in compagnia della tua musica e della tua voce sempre carica di vita e simpatia.....
Altro che psichiatra!!!!!! qui ci vuole il Baga!!!!!!
notte Roma! notte Globo, notte a Te Big Baga!!!!!!!un bacio a tutti gli stressati di globo e oltre! un bacio a Teresa e Virna, compagne di serate.....piene di....ENERGIA!!!!!
Buonanotte a tutti quelli che stanotte ci hanno messo del "loro" per fare di questa...una notte speciale ! a Dommani Rob

Nessun commento: