25 giugno 2008

La strana scelta di Bruno...


Si chiama Dave Bruno e ha fatto una scelta davvero contro corrente. Ha ingaggiato la sua personale battaglia contro le cose inutili, avete capito bene, quando gli hanno chiesto il motivo lui ha risposto che le cose "Inutili" si stanno mangaindo il nostro spazio vitale. Per questo ha iniziato a guardare dentro casa sua, sposato e padre di due figli, Dave Bruno ha deciso di vivere per 12 mesi dal dal 12 novembre 2008 al 12 novembre 2009 solo con 100 oggetti. Chiaramene è iniziata la sua personale selezione per decidere quali saranno le 100 cose che gli saranno necessarie per vivere sereno per un anno. 100 cose sembrano tantissime...o forse molto poche. E a voi bastano 100 cose ?
Buonanotte a Gekina che ha scritto: mmmm.... mica lo so... casa è un buco ma continuo a comprare e stipare roba negli angoli più remoti...pensa che a Diego gli ho lasciato un buchino nell`armadio piccolo piccolo.... hihihi... quindi tirando le somme...credo di no...
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: he he!! bella domanda mo tocca che penso a cento cose!! ma.........i calzini....valgono doppio??? fa caldo è!!!! nn ci sono con la testa!!
Buonanotte a Sere e Simona perchè pensare male ??? naaaaaaa
Buonanotte a Pink Sugar che ha scritto: queste sono scelte di vita...io so che quando sbroccherò del tutto...presto temo...me ne andrò a vendere le granite su una spiaggia della florida...e lì 100 cose sono pure troppe :)
Buonanotte a Peppino che parte per la Spagna per lavoro da Niko 80 !!!
Buonanotte a Matteo che sta' andando con gli amici a mangiare un gelato !
Buonanotte a Daniele che sta' per partire per le vacanzeeee !
Buonanotte a Marly che ha scoperto lo streaming e cosi' ci ascolta mentre chatta, legge la posta, naviga nella rete !!!
Buonanotte ad Assunta che scrive: ciao Roby, ma questa persona lo fara' da solo o con la moglie e i figli ? :-) un abbraccio, beh non saprei davvero avere solo 100 cose per vivere in un anno con le comodità a cui siamo abituati non dovrebbe essere uno spettacolo..oppure no ? notte :-)
Buonanotte a Giuseppe che e' rientrato dopo una passeggiata...adesso fila a nanna perche' domattina si sveglia alle 6.30 !!
Buonanotte a Marco che sta' reintrando dal suo bar, la serata e' stata "buona" e domattina sveglia presto per le colazioni !!!
Buonanotte a Valerio che invece e' autista di Taxi in turno notturno fino alle 6 di domattina !
Buonanotte a Daniele che invece fa' il metronotte e saluta tutti i colleghi !
Buonanotte a Gianluca che lavora in una centrale operativa e ci ascolta in sottofondo tra una chiamata e l'altra !
Buonanotte a tutti e come sempre grazie della compagnia ci si sente domani sui 99.6 !
Rob

Nessun commento: