04 giugno 2008

La giornata....


Mi piacerebbe sapere una cosa, sapete quei dubbi che ti attanagliano e ti tolgono il respiro...ma come funziona la numerazione alle poste. Quando tu arrivi alla posta e schiacci il bottone di riferimento pagamenti, operazioni finanziarie, ritiro raccomandate. Schiaccio il mio tasto (bollette Baga Paga) esce C015m erano le 8.30 del mattino ed avevano chiamato solo c 002. Insomma una pacchia, poi la c e' scomparsa per ricomparire ogni tanto a caso. Non c'era uno sportello che aveva a cuore la sorte di quelli con la lettra c. Quelli che magari avevano il magone perchè avevano tolto dei soldi al Budget della spesa settimanale per pagare il conguaglio del Gas. Mi dovete far capire come funziona, le ho pensate tutte ma ancora non ho trovato un risposta ragionevole. Come quando l'ufficio scoppia pieno di persone e ci sono impegate che si mettono a fare "salotto" con i colleghi o con i clienti vi giuro e' una cosa scandalosa !!! Io stasera non ci vado a dormire se non mi spiegate come funziona la numerazione agli sportelli... a meno che mi trovassi in un Bingo !
Buonanotte Roma e a voi com'e' andata oggi pagato anche voi conguagli ?
Buonanotte ad Angelo che torna dalla palestra e adesso a nanna, stanco ma pronto per la prova costumeee !
Buonanotte a Fabio che a proposito di prova estrema voleva proporre una convivenza con la suocera che dura meno di 5 minutiii !
Buonanotte a Deborah che invece stasera studia perche' domani ha la verifica e deve mettere a posto assolutamente matematica !
Buonanotte a Romy che mi ha scritto: Roby a dire il vero è abbastanza semplice, la chiamata del numero da parte degli sportelli è automatica in base all`orario di emissione del bigliettino, e cioè non segue più solo un discorso di tipologia di pratica da fare allo sportello (pagamenti, ritiri, versamenti) ma l`orario di arrivo della persona alla posta... Spero in qualche modo di averti tolto parte del dubbio.... Baci
Buonanotte a paola che ci ascolta in streaming dalla Floria cosi' si tiene in contatto con Roma, gia' accarezza l'idea ed il progetto concreto di tornare in Italia nella capitale per un mese ad Agosto !
Buonanotte a Chiara che ha un momento topico e mi scrive: ..."Tutto ciò che la nostra mente può concepire e credere, possiamo realizzarlo..."
Buonanotte ad Alessandro di Fiumicino che stanotte si e' iscritto anche lui per diventare l'ascoltatore del mese !
Buonanotte a Babs che ha scritto: A proposito di posta.. post.. e quant`altro ma come hai fatto a fare gli ultimi 3 post allo stesso orario.. sei svizzero?!?...forse anche un po' che ne dici ;-)
Buonanotte ad Anima che mi ha suggerito a proposito dei miei dubbi di farmi il conto on line che forse e' meglio !
Buonanotte a Simona che ha scritto: Non lo capiro mai come non capisco come in un ospedale come il gemelli...che ben 18 sportelli capisco i preferenziali delle persone in gravidanza...ma come si fa a fermare una file di più di cento persone per far passare sempre solo loro???????????che la maggior parte delle volte hanno i mariti in fila? Per pagare delle semplici analisi ci ho messo la bellezza di due ore e 15 minuti....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Notte Roby...e una notte dolcissima...alla persona che amo.....
Buonanotte a Robertina che non leggevo da un sacco di tempo che mi manda saluti mentre torna a casa sulla Roma_Fiumicino !
Buonanotte a Valerio che lavora in aereoporto e ci ascolta perchè ha il turno di notte ed e' abbastanza tranquillo !
Buonanotte a Daniele che fà il noleggiatore di auto NCC e ha appena accompagnato l'ultimo cliente e adesso a nanna domattina si ricomincia alle 7 !
Buonanotte a Mario che invece fa' il netturbino e tra un cassonetto e l'altro ascolta radio Globo !!!
Buonanotte a Tutti a chi lavora a chi ozia a chi stanotte ha pensieri che fanno rumore e si rigirano.
A Domani Rob

Nessun commento: