06 giugno 2008

Ingiustiziaaaaa !


Ragazzi miei qua la situazione si complica, non viaggi spessissimo in aereo ma mi capita e tra gli ultimi "rumors" che riguardano i prezzi dei carburanti sembra che alcune compagnia aeree stiano per proporre una tariffa a "Peso !". Aò check-in rischiamo di trovare una bilancia per il bagaglio e una per i passeggeri. Sono atterrito, come cavolo posso fare adesso ??? Già i bigletti non e' che siano a buon mercato ma se la tariffa diventasse a peso mi tocco limare sulla valigia...uffa. Intanto a proposito la compagnia di bandiera Indiana yha messo a terra le hostes in sovrappeso. Insomma una discriminazione bella e buona. E io continuo a viaggiare in treno, ma sto' accarezzando l'idea di andare a New York, la vedo durissima, mi ci vorrebbe la macchina di 007, a patto che abbia l'autonomia necessaria. Cambiando discorso programmi per il week end ?
Buona Serata ad Annamaria che spera nel week end di andare a prendere un po' di sole...speriamo bene !
Buona Serata a Mario che è uscito dal lavoro adesso si deve fare un'oretta di coda nel traffico prima di arrivare finalmente a casa !
Buona serata ad Assunta che e' in turno con il suo taxi e si fa' beffe di me' che lavoro fino a mezzanotteee !
Buona serata a Giovanni che mi ha scritto: lo sai ke domenica è il mio compleanno?? evvai!! indovina quale sarà la colonna sonora della serata??? tutta la playlist di Globo (para para) e tutta l`house di "House connection chart"...alternate... bene direi anzi di più !!!
Buona Serata ad Andrea e graziee per i complimenti che fanno smepre bene !
Buona Serata ad Alessia 69 che ha scritto: amore...vedrai che andrà tutto bene a tuo papà ....non vedo l` ora che torni....ti amo....
Buona Serata a Mariella che ha scritto: ciao a tutti .... volevo dire amo alessandro...baci baci
Buona Serata a Stefano di Genzano che pero' vive in Germania e da lì ci ascolta in streaming e si sente un po' a casa !
Buona Serata a Giancarlo che ha scritto: Ciao matti sono giancarlo,io andrei in giro vista la bella stagione come adamo con una foglia di fico e con un cartello con su scritto cerco anima gemella!ciao!
Buona Serata a Livia che approfitta del clima gradevole della capitale per fare un giro con il marito e il loro bimbo all'isola Tiberina che è un sogno stasera !
Buona Serata a Simon che dopo aver sentito i premi del contest della "stanza dei Sogni" mi ha chiesto un appartamento nuovo per mettere tutte quelle cose !
Buonanotte a Marco e Fabiola che hanno raggiunto la nostra postazione al Red Bull street style e si stanno divertendo da morireee !
Buonanotte a "bruschetta" che saluta tutti i suoi amici dei castelli !
Buonanotte a Stefano che mi chiede un segnale...di fumoooo ahahaha !
Buonanotte allo Zio Paolo che ha scoperto che la stazione meteo di nandone sponsorizza il gay Prideeee !! ahahahaha
Buonanotte a Fabio che ha scritto: tanti auguri alicia ti voglio troppo bene !!!
Buonanotte a Marco che ha scritto: ciao radio globo!!! menomale ke ci siete voi ke mi rilassate...stasera non mi va nemmeno di uscire, oggi è stata una giornataccia stamattina mi sono versato il caffe addosso oggi pomeriggio sono caduto per le scale e per finire in bellezza ho preso la colonna del palazzo con la makkina!! ke mi manca ancora?! :) vabbe vi saluto ciao ciao radio globo sieti i meglio
Buonanotte a Federica che studia storia del diritto Romano e intanto si e' presa una pausa relax si mette lo smalto e ascolta radio Globo !!
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: A NEW YORK nn sono ancora stata!! deve essere particolare però!! domenica mi tocca portare il cucciolo sulle MINIMOTO!! speriamo bene!!...parli come una mamma ansiosa, non sta' partendo per la najaaa !! ahahaha
Buonanotte a Ycibel che ha scritto: Stasera gli esauriti come me e PANDINA vanno allo schiuma party....chissà magari riusciamo a restare in piedi per più di mezz`ora....tra l`alcoool e la schiuma...ROBYYYYYYYYYYYY immagina la scena!
un bacio. Buon Divertimentooo !
Grazie per il bel pomeriggio-notte siete stati grandi !!
Ci sentiamo Domenica ! Rob

Nessun commento: